CLICCA QUI PER VEDERE ALCUNI DEI NOSTRI LAVORI

In oltre quindici anni di attività Essegi ha lavorato per aziende, enti ed istituzioni di grande prestigio, centrando sempre l’obiettivo prefissato.

Tra gli ultimi lavori realizzati:

Per la Provincia di Salerno: progetto dell’identità visiva dell’Enoteca Provinciale di Salerno;  progettazione e realizzazione dello stand espositivo; indeazione e realizzazione del progetto editoriale denominato “Carta dei Vini della Provincia di Salerno” giunto alla quinta edizione.

Per l’Assessorato allo Sport della provincia di Salerno: ideazione e progettazione della comunicazione visiva e audiovisiva per la manifestazione ARCHEOSPORT: “Lo sport nell’Italia Antica”, un evento che ha catalizzato l’attenzione di tutti i media nazionali ed internazionali.

Per l’Associazione No Profit “Il Difensore del Malato”: ideazione e realizzazione dello spot trasmesso dalle reti Mediaset “CANALE  5“ e “RETE QUATTRO”

Abbiamo lavorato inoltre per: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI SALERNO, UNIONCAMERE REGIONE CAMPANIA, CENTRO REGIONALE ICT (information & communication technology), ZIMMER (leader nel settore dell’implantologia chirurgica) e CAMERA DI COMMERCIO DI SALERNO.

Per la TV abbiamo realizzato numerosi format trasmessi da circuiti televisivi nazionali e su piattaforma SKY:


- Kayenna schegge metropolitane: Il primo magazine dedicato alla cultura in tutti i suoi aspetti, dall’arte alla musica
- Jump Fitness Tv : trasmissione dedicata al fitness e al benessere
- Mandovai: trasmissione sulla sicurezza stradale promossa dall’assessorato alla sicurezza stradale del comune di Salerno
- Street Magyk: Trasmissione dedicata al mondo dell’illusionismo.
- Numerosi documentari e cortometraggi premiati in importanti festival nazionali e internazionali e trasmessi da emittenti nazionali (Rai).

Dall’esperienza televisiva, in linea con le innovazioni del settore della comunicazione video, la logica evoluzione è stata la streaming tv (cioè la possibilità di trasmettere video attraverso internet, sia on demand che live).

Nostro vanto in questo settore è www.kayenna.it una delle prime Streaming Television in Italia (testimoniata da un’ampia rassegna stampa).
La testata giornalistica Kayenna schegge metropolitane oggi è editrice del FREE PRESS ONLINE KAYENNA NEWS www.kayenna.net fornitore di notizie GOOGLE NEWS fa capo inoltre al più grande network di streamingtv in italia che comprende tra le altre www.modatv.it, www.jumptv.it www.youtv.it e www.salernitanachannel.it, un circuito che vanta migliaia di visitatori unici giornalieri.
Essegi communication si occupa inoltre della trasmissioni in streaming live delle emittenti LIRATV e Telediocesi e dello streaming on demand del Liceo Da Procida di Salerno.

Tutto il processo produttivo delle produzioni video è realizzato interamente in formato digitale in alta definizione, pronto oggi per il futuro.

Per quanto riguarda organizzazione eventi, Essegi Communication si occupa della segreteria organizzativa, logistica, servizio accoglienza e ufficio stampa.

 

Kayenna News

Kayenna News (www.kayenna.net) è un free press di cronaca, attualità, politica e cultura, edito da Essegi Communication vanta migliaia di accessi unici giornalieri ed è fornitore di notizie Google News

City Business

City Business è un progetto in franchising totalmente innovativo che utilizza una sofisticata piattaforma web fruibile dalle aziende per pubblicizzare la propria attività in maniera autonoma, anche gratuita , proprio dove è più importante, ovvero nel proprio ambito provinciale.

Corsi di formazione

Impara tutto quello che devi sapere direttamente da chi il lavoro lo svolge quotidianamente. Se sei creativo e vuoi imparare direttamente sul campo, segui il nostro Master-Stage! Imparerai a progettare ed ideare in maniera professionale.

Essegi Communication snc - via M.De Angelis,5 84126 Salerno - infoline +39 089 255 263
P.Iva 03999240652